UNA STRUTTURA ORGANIZZATA PERCHÉ OGNI PROGETTO PRENDA FORMA.

La produzione di scatole litografate e altri prodotti cartotecnici in cartone teso e accoppiato, anche con applicazioni speciali, ha un ottimo standard qualitativo.

Cartografica Galeotti ha sempre considerato la qualità come una delle principali basi del proprio operato. Qualità intesa non solo come qualità del prodotto, ma anche come qualità dell’organizzazione e delle persone di tutti i singoli reparti.

È stato implementato un Sistema di Gestione per la Qualità, funzionale alle esigenze organizzative dell’ azienda ed ai prodotti realizzati, conforme agli standard internazionali sulla gestione della qualità ISO 9001, come testimoniato dalle certificazioni ottenute.

CONSULENZA

Modella le proprie capacità sulle richieste sempre più puntuali della clientela garantendo qualità, affidabilità, costi competitivi e risposte rapide. I settori in cui opera sono diversi e molteplici: alimentare, beverage, calzaturiero, tessile, meccanico, igienico sanitario, etc.

PROGETTAZIONE E PRESTAMPA

Progettazione CAD in 2D e 3D, campionature con Plotter taglia/cordona, progettazione grafica, prova colore digitale, CTP (Computer to plait) digitale per la produzione delle lastre (cliquè) litografiche.

STAMPA

Stampa litografica (Offset) a 6 colori con verniciatura in linea in grande formato (fino a 1120 x 1600 mm).Collegamento digitale delle macchine da stampa con il reparto di prestampa.

ACCOPPIATURA

Linea completamente automatica di grande formato (fino a 1600 x 1600 mm) per l’accoppiatura di cartone ondulato con composizione richiesta dal cliente con cartoncino teso precedentemente stampato. L’azienda può fornire così la robustezza della scatola in cartone ondulato con alta qualità estetica e di stampa.

FUSTELLATURA

Fustellatrici completamente automatiche di grande formato (fino a 1120 x 1600 mm) complete di stazione di taglio cordona, togli rifili e separazione di pose. Le macchine sono tutte collegate con un sistema di recupero sfridi da destinare al riciclo.

PIEGAINCOLLA E LAVORAZIONI ACCESSORIE

Le linee sono dotate delle più moderne tecnologie per garantire il controllo qualitativo come: lettore codici anti-framischiamento, controllo presenza colla, controllo presenza finestra, sistemi di incollaggio sia con colla a freddo (vinilica), che a caldo (hot melt). Lavorazioni speciali: finestratura, laminati a caldo (hot foil), rilievi, occhiellatura, assortimenti, e altre lavorazioni speciali.

PALLETTIZZAZIONE E CONFEZIONAMENTO

Sistema di pallettizazione automatico di tipo antropomorfo (Robot) con collegamento tramite navetta automatica a guida laser (LGV) con la linea reggettatura/fasciatura anch’essa completamente automatica. Tutta la produzione viene etichettata secondo standard CEE Ean 128, al fine di gestire tutta la movimentazione del magazzino tramite Scanner Ottici.

CUSTOMER SERVICE

Servizio che consente all’azienda di espletare fino in fondo la propria mission, garantendo informazione e assistenza; un team di persone specializzate vigilano su tutti gli aspetti inerenti ciascun ordine: dal supporto per la personalizzazione dei progetti, alla tracciabilità della produzione.